Roy Roger’s apre a Forte dei Marmi

Scritto da il in

Il gruppo Sevenbell – dal 1952 produttore del primo jeans Made in Italy, Roy Roger’s – inaugura il 25 maggio una nuova boutique nel centro del Forte dei Marmi.
Con il secondo flagship store, dopo quello di Firenze, prosegue la strategia di espansione dell’azienda fiorentina che vedrà a breve le aperture di Napoli, Roma e Milano ed, entro il 2014, anche all’estero con Mosca, San Pietroburgo, Shangai, Hong Kong.

Fedele al concept progettuale, in un mix tra passato e futuro, nella boutique di Forte dei Marmi elementi naturali e artigianali si fondono con materiali moderni in una serie di tonalità bianche, grigie e azzurro che ricordano i colori del mare e del denim.

Un’ampia vetrina ed una porta a vetri lasciano intravedere la galleria interna (quasi 100mq) e i soffitti a volta, dove sono stati recuperati affreschi d’epoca indaco.

In tutti i negozi è disponibile un servizio di alta sartoria: dopo avere deciso il modello, il cliente potrà scegliere il colore e la trama del denim, le varianti del filo, dei rivetti e dei bottoni, le cifre da ricamare sul taschino anteriore. Una sarta cucirà con una Singer anni ’60 il jeans, che verrà consegnato a domicilio dopo quindici giorni.

20130526-204708.jpg

Tags: