San Valentino sta arrivando, fatevi trovare preparati

Scritto da il in

San Valentino si avvicina e come ogni anno si è alla ricerca del pensiero che possa rendere felice la persona che amiamo. Noi di Menabò non potevamo mancare con la nostra wishlist che siamo certi riuscirà ad accontentare un pò tutti i gusti.

Cominciamo subito con la prima proposta che poi si rivela un must della primavera/estate 2013: stiamo parlando del portadocumenti. Nelle ultime stagioni lo abbiamo visto sfilare in tutti i materiali e in diversi colori. Noi vi suggeriamo quello di Isabel Benenato. Le sue creazioni vanno oltre le tendenze ed uniscono la predilezione per i materiali pregiati alla passione per la tradizione artigiana italiana. Lo stile minimalista ed essenziale caratterizza questo brand di lusso.

Gli amanti dell’iphone saranno felici di personalizzare il proprio smartphone una cover firmata Proporta. Potrete scegliere  tra mascherine in smoking o in camicia. Noi abbiamo scelto l’ultima versione ma ci riserviamo la prima per le situazioni più eleganti.

Se siete invece alla ricerca di un accessorio per iPad vi consigliamo le Cuffie On-Ear Beats Solo HD Il mix perfetto tra suono e stile. Sono la versione più leggera e on-ear delle Studio. Compatte quanto basta per infilarle in borsa.

Ve li abbiamo proposti per tutte le occasioni perché per noi il papillon è un segno distintivo di stile. Oggi vi proponiamo il modello Circum di Cor Sine Labe Doli. Non è fantastico?

compositSanValentino_menaboparoledimoda

Se la vostra scelta è sulle scarpe vi proponiamo le sneakers in tela di cotone e cavallino di Kenzo. Il giallo ci sembra un’ottima soluzione in vista della bella stagione, mentre se amate i calzini firmati, noi di Menabò abbiamo selezionato per voi quelli di Dsquared con un particolare effetto tatuaggio.

La t-shirt di Givenchy è sicuramente uno dei nostri regali preferiti. Pezzo di sfilata creato da Riccardo Tisci probabilmente sarà uno dei must della prossima stagione, se lo regalate non sbaglierete.

La cosmesi da uomo diventa sempre più diffusa ecco perché abbiamo scelto un set per la cura del viso durante la rasatura.  I prodotti Avène sono garanzia di qualità e comfort.

CompositSanValentino2Menaboparoledimo

Tags: