Santa Cecilia – Un piccolo documentario girato da Dolce & Gabbana

Scritto da il in

Siamo alla vigilia della settimana della moda uomo milanese e non possiamo certo nascondere che cresce sempre di più la curiosità per le nuove proposte che vedremo sfilare nelle passerelle.

Swide.com, il magazine di Dolce&Gabbana, domani 15 Gennaio, un’ora prima dello show (13.00 orario italiano), pubblicherà in anteprima un piccolo documentario girato dai due stilisti con il telefonino.

“Ci piaceva l’idea di raccontare direttamente alle persone i momenti finali della collezione prima della sfilata” spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che nei giorni precedenti allo show DOLCE&GABBANA Uomo Autunno/Inverno 2011, di tanto in tanto hanno catturato con lo smart phone piccoli spezzoni di video. Inquadrature istantanee su dettagli di collezione, modelli che provano i capi, assistenti e gli stessi due designer al lavoro, saranno racchiusi in un video unico ed esclusivo.

Un flusso di comunicazione diretto tra la casa di moda italiana e il grande pubblico, un modo per sentirsi parte di un brand che oltre a vestire, regala emozioni uniche, rivoluzionando gli schemi. "La moda è un fatto sociale" e Domenico e Stefano lo sanno molto bene! 

 

Tags: 

  • http://www.dgfever.com Davide

    Ancora una volta dimostrano sempre di essere un passo avanti a tutti 

  • http://menabo.gqitalia.it AndreaDanese

    Sono d’accordo..:)