Save the date! “Diesel Together with Ducati” a Roma il 22 Marzo

Scritto da il in

Quando due brand iconici condividono una grande passione nascono grandi progetti. Nasce cosi il Ducati Monster Diesel, una nuova interpretazione della moto icona nella categoria naked declinata in un’inedita versione ‘urban military chic’. Il Monster customizzato Diesel non è l’unica novità in arrivo.  Diesel ha infatti realizzato una capsule collection dedicata a Ducati, che riflette il DNA e le radici comuni dei due marchi: creatività e innovazione sono gli elementi chiave che fanno di Ducati e Diesel due icone del “Made in Italy” nel mondo.

La collezione “Diesel Together with Ducati” e’ rivolta a tutti coloro che amano la velocita’ ed è composta da undici stili differenti; include giacche ispirate al mondo motociclistico, proposte con vestibilità slim, felpe, t-shirt, un denim “raw”  a cinque tasche oltre ad una selezione di accessori. Ogni capo è caratterizzato da elementi motociclistici con dettagli di ispirazione tecnica puliti ed essenziali, in linea con lo spirito Diesel, come l’utilizzo di scritte che ricordano la gomma bruciata lasciata sull’asfalto dagli pneumatici. I colori della collezione sono il nero, il grigio e il bianco con dettagli in rosso acceso a ricordare i loghi dei due marchi. I materiali utilizzati vanno dal cotone al nylon trattato, dal jeans al jersey decolorato con inserti in pelle e accessori in metallo.

La moto e la collezione sono state presentate in anteprima giovedì 15 marzo, durante un evento che si e tenuto presso il Diesel store di New York a Soho, il primo di tre incontri che vedranno moto e collezione protagonisti; prossime tappe il 22 marzo al Diesel store di Roma e il 29 marzo al Diesel store di Tokyo-Shibuya.

Noi di Menabò ci saremo per vedere dal vivo la collezione e raccontarvi tutto!


Tags: