Si SALDI chi può: i nostri consigli per gli acquisti

Scritto da il in


Sabato scorso sono iniziati i saldi e noi di Menabò ne abbiamo approfittato per selezionare i capi must che non possono mancare nel guardaroba maschile in questa estate 2013.

Ringraziamo Zita Fabiani e il suo gentilissimo personale per averci mostrato con cura tutte le collezioni ed avere accontentato le nostre curiosità fashion.

Immancabili per i nostri outfit sono i pantaloni Entre Amis, rigorosamente fluo come i trend di stagione e taglio alla milanese che lascia la caviglia scoperta. Disponibili anche rossi, blu, rosa shocking e verde acido. Noi abbiamo prediletto il colore giallo da abbinare alla tee firmata Neil Barrett che ha richiamato subito la nostra attenzione e rappresenta uno dei pezzi centrali della sua collezione Primavera/Estate.

Per gli amanti delle scarpe suggeriamo le coloratissime Manebì, espadrillas che riescono ad accontentare tutti i gusti: sono infatti disponibili monocolore, fluo e camouflage. Noi abbiamo scelto il verde, colore che viene ripreso anche nella cinta in pelle di Orciani.

Non può mancare il cappello Jacob Cohen, il tocco eccentrico della nostra selezione, perché l’estate ci piace osare un po’ di più. Molto bello anche in blu.

Chi l’ha detto che i saldi non sono un’ottima occasione per ridefinire il proprio stile?

Copia di Selezione Saldi

 

Tags: 

  • Mauro Barone

    I pantaloni hanno davvero vinto. Sono stupendi!!!!!!!!

    • Sara Ferrante

      Anche rosa shocking sono #Top