Star Player – L’applicazione Heineken per gli appassionati di calcio – Video sponsorizzato

Scritto da il in

Menabò oggi si prende una pausa dai consueti argomenti legati alla moda uomo per parlarvi di un’iniziativa originale legata invece al mondo del calcio e firmata da Heineken, sponsor ufficiale della UEFA Champions League.

Chi ama il calcio sa quanto può essere irresistibile scommette non solo sui risultati finali delle competizioni, ma anche sugli eventi parziali che accadono durante uno stesso match.
Saranno realizzate reti? Quante, e quando? Saranno assegnati calci di rigore? E calci di punizione o calci d’angolo?
Con Star Player, l’applicazione per tablet e smartphone realizzata da Heineken per tutti gli appassionati del gioco del calcio, ora sarà possibile sfidare i propri amici mettendo alla prova il proprio intuito. Star Player permette infatti, durante una partita, di puntare in real time su un gran numero di eventi e quindi guadagnare punti durante la gara in base alla verosimiglianza con ciò che di volta in volta accade realmente sul campo.

Molto divertente è anche il video che Heineken, in collaborazione con l’agenzia creativa Publicis, ha realizzato per la presentazione italiana dell’applicazione. Ne sono protagonisti proprio due ex campioni del calcio internazionale, Jose’ Altafini e Billy Costacurta. I due sono le vittime di uno scherzo messo in opera con la complicità di Martina Colombari, attuale moglie di Billy, nella cornice dello storico Bar Magenta di Milano. L’occasione era la serata della finale di Uefa Champions League, lo scorso 19 maggio.
Cosa è successo? Lo scoprirete cliccando qui sotto.

 

 

La Star Player Facebook App di Heineken potete trovarla qui

La Heineken Star Player, qui.

Buon divertimento!

Questo post è stato sponsorizzato da Heineken.

  • Unique Post

Tags: