Tendenze da polso. Brera Orologi sbarca anche in Italia.

Scritto da il in

Andando, come ci piace, a caccia delle ultime tendenze della moda uomo, stavolta siamo rimasti colpiti da una nuova linea di orologi. Abbiamo così deciso di condividerla con voi, amici di Menabò, che sapete sempre apprezzare le novità.

Stiamo parlando di Brera Orologi, un brand che è stato lanciato in America dai fratelli Maurizio e Andrea Pasi riscuotendo grande successo specie tra celebrities come Elton John, Oprah Winfrey, Britney Spears, Lady Gaga, e che ora è sbarcato anche in Italia.

Il marchio Brera Orologi è caratterizzato da un design unico e funzionale. I pezzi sono costruiti usando materiali e trattamenti innovativi, in sintonia con un’estetica decisa, personale e inconfondibile.

Il modello che ci ha colpito di più è quello “Militare”: un cronografo che cattura immediatamente l’attenzione grazie alle sue dimensioni importanti. Stabile e solido, iconico. È dedicato alle personalità decise che amano giocare con lo stile. La cassa, il cui diametro è di 50 mm, è disponibile in acciaio spazzolato e in acciaio con trattamento IP, oro, rosa o nero. La ghiera è dentellata, il vetro bombato ed il quadrante a doppio livello. La particolare lavorazione del quadrante superiore permette, in corrispondenza degli indici, di ottenere un contrasto cromatico con il livello inferiore “disegnando” così i numeri degli indici stessi. La corona è zigrinata e la superficie dei pulsanti è lavorata.

Qual è il vostro modello preferito?

 

Tutti i modelli della collezione di Brera OrologiIl modello militare della collezione Brera Orologi

Tags: