“Una Giornata Particolare” alla Rinascente con Jacob Cohen

Scritto da il in

Jacob Cohen, il brand di luxury denim sinonimo di sartorialità esclusivamente “made in Italy”, rende omaggio alla straordinaria creatività italiana  con un richiamo alla migliore tradizione artistica del nostro paese.

In occasione  della woman fashion week meneghina e fino al 4 marzo, Jacob Cohen sarà presente con i capi della nuova collezione PE 2013 nelle vetrine del tempio meneghino dello shopping,  la Rinascente, reinterpretate in chiave cinematografica a partire da un celebre film del regista Ettore Scola.

Una “cornice” d’eccezione per la collezione Jacob Cohen, denim ma non solo – abiti, camicie, capispalla, pelle e accessori originali hanno ampliato sempre più l’offerta del brand dalla celebre “etichetta in cavallino”. Lo scenario è quello di una terrazza con i panni stesi accarezzati dalla  brezza primaverile, a richiamo di una scena con due icone del cinema come Sophia Loren e Marcello Mastroianni.  In lontananza  l’avvolgente panorama di una città italiana, per omaggiare e ricordare oggi più che mai l’importanza  di una vitalità creativa riconosciuta e invidiata  a livello internazionale. Una creatività sinonimo di design, qualità superlativa, attenzione al dettaglio e ricerca costante, elementi che fanno parte dello stesso dna di Jacob Cohen.

Le vetrine Jacob Cohen per Rinascente sono  state realizzate in collaborazione con Luca Dolci di Outfit e Filippo Bedin di FB Visual Solution.

 

Schermata 02-2456346 alle 12.29.51

Tags: