Versace lancia una nuova versione del DV One Cruise

Scritto da il in

E‘ una stagione piena di sorprese quella di Versace che dopo la collaborazione con H&M, lancia una nuova versione del DV One Cruise declinato in sei diverse referenze. Mix di materiali, colore protagonista e mood pop caratterizzano la nuova linea. Esclusivi nell’essenza e immediatamente riconoscibili nell’estetica, i nuovi cronografi traggono ispirazione dalla DV One Cruise limited edition.
Cassa in ceramica high-tech di dimensioni XL, movimento automatico al quarzo di alta precisione, quadrante in smalto e cinturino in pelle sono le caratteristiche comuni di questi nuovi orologi, che ampliano la linea DV One, in un mutevole gioco cromatico fra glamour ed essenzialità.
Le sei referenze comprendono:
- tre esemplari più preziosi, con la lunetta intarsiata di gemme di colore: autentici topazi gialli, rosa o Paraiba, in armonia o in contrasto con la tonalità del quadrante.
- tre esemplari più sportivi, con la lunetta che riporta la scala tachimetrica, decise monocromie black or white, oppure in un rigoroso accostamento nero/blu.
Più che mai eclettici, colorati ed essenziali, i DV One Cruise si adattano perfettamente al look Versace autunno-inverno.

Gli orologi sono disponibili nelle boutique Versace e nelle gioiellerie selezionate.

Menabò vi mostra il video:

Tags: