Vintage Market e non solo al Circolo degli Artisti di Roma

Scritto da il in

Domenica 16 Ottobre presso il Circolo degli Artisti di Roma si terrà “Vintage Market e non solo“ a cura dell’associazione Moda&Arte.

Non è il comune “mercatino delle pulci”, ma un vero e proprio evento creato per soddisfare i diversi gusti dei suoi appassionati.  Tante le iniziative quest’anno per coinvolgere sempre di più il visitatore  a caccia di vecchie tendenze da riproporre o in cerca dell’affare di cui vantarsi che, curiosando tra un espositore e l’altro, potrà gustarsi a partire dalle 19.00 l’aperitivo della Domenica in stile anni ’50 ed intrattenersi con le varie iniziative proposte.
Saranno presenti oltre 70 espositori che verranno a vendere e scambiare i loro abiti ed accessori vintage, oggetti di artigianato e le loro produzioni da tutta Italia; inoltre verranno inaugurate quest’anno tre nuove aree:

la “Swing Area”, dove si potrà ballare catapultati immediatamente negli anni passati , con musica anni ’30, ’40 e ’50, accompagnati da lezioni di swing gratuite a cura della scuola di danza Swing‘o’ Roma.
la “Playzone” creata per coinvolgere e far divertire il pubblico, con intrattenimenti e giochi a premio, tutto rigorosamente in stile vintage.
il Vintage Photoset & Styling che dedica un’attenzione particolare al mondo femmile. Prenotando la seduta di trucco infatti , ogni donna potrà trasformarsi in una pin-up degli anni ’50 grazie all’aiuto dei nostri makeup artist e stylist, per farsi fotografare nell’ambientazione Vintage. A cura di Fabrizio Perrini di Iam Sexteen.

Tutta la giornata sarà accompagnata dalle sonorità retrò di: “The Church of Fonzie” nella Vintage Consolle.  Ingresso1€ a sottoscrizione .

Tags: