Wonderfool la SPA per l’uomo moderno

Scritto da il in

Ci sono posti unici che riescono a prendersi cura del corpo e ristorare lo spirito e quando si trovano nei cortili del centro storico della capitale diventano dei must insostituibili. Oggi vi parlo di Wonderfool, polo stiloso e ricercato che si sviluppa su oltre 400 mq,  studiato per l’uomo che ama dedicarsi momenti speciali in un ambiente sorprendente e dove è possibile curiosare fra oggetti e prodotti scelti con passione in tutto il mondo come sciarpe, borse ed intimo sofisticato.Wonderfool12

Nato come rivisitazione contemporanea di un tradizionale gentleman’s club, Wonderfool è oggi un punto di riferimento per uomini di ogni età. Un concept store del benessere e dello stile dove spezzare i ritmi stressanti di una giornata, dove tutto è studiato al minimo dettaglio.

Wonderfool4

                                                                                                                                                                                            foto di Fabrizio PerriniWonderfool6

Un viaggio ultra sensoriale che inizia con l’esplorazione di profumi artigianali, fragranze sofisticate che svegliano la mente e riscaldano il cuore, che continua con una gamma completa di massaggi e trattamenti estetici, antiage e relax, studiati appositamente per le esigenze dell’uomo. Ma se pensate che finisce qui vi sbagliate perché da Wonderfool si possono seguire programmi di fitness con personal trainer in sala gym privata oltre ad usufruire di bagno turco e area relax.

Wonderfool7

La sala che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo posto così speciale è la barberia che combina l’arte di fare la barba con le ultime tendenze di hair styling. Dalla rasatura con panni caldi e rasoio a mano libera al beard design, dal taglio di tendenza al classico naturale. Ho avuto l’opportunità di ricevere molti consigli sulla rasatura e su come avere una barba perfetta in ogni momento.

Wonderfool8

Domenica 17 ci sarà un appuntamento tutto dedicato alla rasatura quindi continuate a seguirci vi sveleremo come avere la barba perfetta.

Tags: 

  • Mauro Barone

    Come sempre menabò dà grandi consigli! Da provare tutto. ci andrò.