YOU INSIDE by VOLVO (Video sponsorizzato)

Scritto da il in

Dimmi cosa hai in macchina e ti dirò chi sei!

Volvo You Inside Facebook App

Cosa tenete abitualmente nella vostra auto?
Una borsa di ricambio, una cravatta nuova, l’iPod, un completo di Armani (ché non si sa mai), o un semplice paio di occhiali da sole?
Vi piacerebbe sapere con quante persone sparse nel mondo condividete la vostra abitudine, e, soprattutto, cosa dicono sulla vostra personalità gli oggetti che siete soliti conservare nell’abitacolo?

Con YOU INSIDE, l’applicazione Facebook progettata da Volvo, da oggi è possibile soddisfare queste curiosità. Basta caricare una foto che ritragga l’interno della vostra auto, rispondere ad alcune domande e l’applicazione, oltre a dirvi se siete gli unici al mondo a tenere in auto un completo da sera piuttosto che un papillon, vi restituirà un ritratto della vostra personalità. Come a dire: «Dimmi cosa trasporti e ti dirò chi sei», insomma!

Ma con YOU INSIDE Volvo non vuole soltanto stupire o divertire. In perfetto stile 2.0 infatti, l’applicazione ha anche un obiettivo più funzionale, e che consiste nel trarre ispirazione dagli utenti per rinnovare il design interno delle auto del futuro.

Dunque, sia che vogliate scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità, o che vogliate contribuire a questo nuovo esperimento di indagine sociale 2.0, o che pensiate – infine – di poter dare un contributo ai designer della Volvo, YOU INSIDE  è una app tutta da provare!

 

Questo post e’ stato sponsorizzato da Volvo
  • Unique Post

Tags: