ZegnArt e il video segreto che promuove l’evento del 21 Marzo al MAXXI

Scritto da il in

Sappiamo bene che negli ultimi anni il sistema moda ha mosso passi importanti nell’ambito digital, le case di moda infatti hanno rivoluzionato il modo di veicolare le informazioni con i propri fan/clienti attraverso la gestione di pagine ufficiali sui più importanti social network da Facebook a Twitter, da Instagram a Pinterest creando interazione ed infinite aspettative.

Da poco Facebook ha dato la possibilità di testare la timeline anche nelle pagine e se c’è chi sta già impazzendo per impostare la copertina più rappresentativa del brand, c’è anche chi è andato oltre inserendo un video nascosto nell’avatar per pubblicizzare un evento.

Non vi sembra possibile? Allora scaticate sul vostro iPhone l’app di Aurasma, accedete a Facebook e andate sulla pagina ufficiale di Zegna.

Usando l’app e avvicinando l’iPhone all’avatar della fanpage viene caricato un video esclusivo.

Incredibile, vero? Questo si che è comunicare! Dopo aver visto la sfilata di Z di Zegna attraverso gli occhi di Anna dello Russo nella scorsa fashion week uomo e il video segreto nell’avatar della pagina Facebook, non ci resta che complimentarci e aspettare l’evento Zegnart del 21 Marzo presso il MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma.


Tags: